Spese di spedizione gratuite per importi superiori a € 50,00. Seguici sui Social per scoprire offerte, codici sconto e tante altre sorprese!

FAQ

🛒 ORDINI E PAGAMENTI

Come posso effettuare un ordine?

Naviga tra i prodotti
Sfoglia le categorie oppure usa la barra di ricerca per trovare ciò che ti serve (es. gel, smalti, accessori…)

Scegli il prodotto
Clicca sul prodotto che ti interessa, seleziona colore/quantità se necessario e premi "Aggiungi al carrello".

Vai al carrello
Una volta aggiunti tutti i prodotti, clicca sull’icona del carrello in alto a destra per visualizzare il riepilogo.

Procedi al checkout
Controlla che tutto sia corretto e clicca su "Procedi al checkout".

Inserisci i dati
Compila i campi con il tuo indirizzo di spedizione e contatti.

Scegli il metodo di pagamento
Seleziona il metodo che preferisci tra quelli disponibili (es: Carta, PayPal, Klarna, ecc.)

Conferma l’ordine
Dopo il pagamento riceverai una mail di conferma con tutti i dettagli e, appena spedito, anche il codice per tracciare il pacco.

Quali metodi di pagamento accettate?
Carte di credito e debito (Visa, Mastercard, American Express)
PayPal
Apple Pay & Google Pay

Shop Pay
Stripe
Bonifico Bancario
Klarna – acquista ora e paga in 3 comode rate


Posso pagare in contanti alla consegna?
(Non offriamo il servizio in contrassegno)

Posso modificare o cancellare un ordine dopo averlo confermato?
Ci impegniamo a elaborare ed evadere gli ordini nel più breve tempo possibile per mantenere i tempi di consegna. Tuttavia puoi annullare o modificare il tuo ordine entro 12 ore dall'acquisto, inviando una mail a mrkteknicashop@gmail.com. Una volta partita la spedizione non è più possibile modificare o annullare gli ordini.


📦 SPEDIZIONI

In quanto tempo riceverò il mio ordine?
A seconda del metodo di pagamento selezionato, la maggior parte degli ordini viene elaborata ed evasa entro 24-48 ore. Nel caso di pagamento con bonifico bancario, gli ordini vengono elaborati non appena è stato ricevuto il pagamento. Riceverai una mail di conferma nel momento in cui riceviamo l’importo del bonifico.

Come posso tracciare il mio pacco?
Nel momento in cui effettuiamo la spedizione, ti verrà inviato tramite e-mail o numero di telefono il codice per tracciare il tuo ordine tramite il sito di BRT.

Quanto costa la spedizione?
La spedizione viene effettuata da BRT ed è gratuita a partire dai 50,00€ di ordine. Per ordini inferiori il costo della consegna è di 6,00 €.

Spedite anche all’estero?
Le spese di spedizione internazionale variano in base al paese di destinazione e vengono calcolate automaticamente al checkout, una volta inserito l’indirizzo di consegna. 
Anche i tempi di spedizione possono variare a seconda del paese e del corriere selezionato.
Per qualsiasi dubbio o richiesta su una spedizione internazionale, puoi contattarci direttamente tramite email o WhatsApp: saremo felici di aiutarti!


🔄 RESI E RIMBORSI

Posso restituire un prodotto?
Sì, è possibile restituire un prodotto entro 14 giorni dall'acquisto solo se risulta deteriorato o malfunzionante a causa di agenti esterni. In caso di prodotto danneggiato durante il trasporto, provvediamo alla sostituzione, non al rimborso.

Come funziona il rimborso?
Per richiedere un rimborso, devi:

-Inviare una mail a mrkteknicashop@gmail.com specificando la motivazione e allegando una foto dell’articolo/i.

-Compilare il modulo di reso scaricabile da questo link: https://bit.ly/MODULODIRESO.

-Includere il modulo nel pacco di reso e spedire il tutto.

Una volta verificati i prodotti, riceverai una mail di conferma e procederemo con rimborso o sostituzione entro 5/7 giorni lavorativi.

Cosa devo fare se ricevo un prodotto sbagliato o danneggiato?
Se il prodotto ricevuto è danneggiato o errato, contattaci subito via email a mrkteknicashop@gmail.com o Whatsapp 351 5040774 , allegando una foto del prodotto.
Provvederemo alla sostituzione del prodotto nel più breve tempo possibile.


🎁 PRODOTTI

I vostri prodotti sono sicuri?
Assolutamente sì. Tutti i nostri prodotti – inclusi quelli per unghie, viso e corpo – sono Made in Italy e realizzati nel rispetto delle normative europee. Selezioniamo solo formule di qualità per garantire massima sicurezza e performance.

Quanto durano i vostri smalti/gel/remover ecc.?
Tutti i prodotti liquidi, inclusi smalti, gel, skincare viso/corpo, se ben conservati, durano circa 12 mesi dall’apertura.
Conservali in un luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore e luce diretta, per mantenerne intatte le caratteristiche.


💕 COLLABORAZIONI

Sono un'influencer, posso collaborare con voi?
Siamo sempre alla ricerca di creator appassionate, autentiche e in linea con l’estetica Teknica. Se ami il mondo delle unghie, condividi contenuti di qualità e hai una community coinvolta, potresti essere la prossima ambassador ufficiale!
Se vuoi saperne di più, clicca sul link e scopri come candidarti: https://bit.ly/CollaborazioniTeknica


👩💻 ASSISTENZA CLIENTI

Come posso contattarvi?
Puoi contattarci facilmente via:

Email: mrkteknicashop@gmail.com

WhatsApp: 351 5040774

Siamo a tua disposizione per qualsiasi dubbio, richiesta o supporto!

In quali giorni e orari è attivo il servizio clienti?
Il nostro servizio clienti è attivo tutti i giorni, compresa la domenica, dalle 9:00 alle 21:00.
Rispondiamo sempre il prima possibile per offrirti assistenza rapida e precisa.