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Posso modificare o cancellare il mio ordine?
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Stato del mio ordine
A seconda del metodo di pagamento selezionato, la maggior parte degli ordini viene elaborata ed evasa entro 24-48 ore. Nel caso di pagamento con bonifico bancario, gli ordini vengono elaborati non appena è stato ricevuto il pagamento. Riceverai una mail di conferma nel momento in cui riceviamo l’importo del bonifico. -
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SPEDIZIONE E CONSEGNA
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Corrieri e spese di spedizione:
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Nel momento in cui effettuiamo la spedizione, ti verrà mandato tramite e-mail il codice per tracciare il tuo ordine tramite il sito di SDA/POSTE ITALIANE.
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Il mio ordine può essere consegnato in una data precisa?
Non disponiamo al momento del servizio di spedizione con data e orari precisi di consegna. Le consegne avvengono dal lunedì al venerdì tra le ore 9:00 e le ore 18:00.
RESI E CAMBI
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Reso e Rimborso
Effettuiamo il rimborso nel caso il/i prodotto/i dovessero risultare deteriorati o malfunzionanti a causa di agenti esterni entro 14 giorni dall'acquisto.
Qualora un prodotto dovesse essere danneggiato durante il trasporto provvediamo invece con la sola sostituzione dello stesso. -
Come posso rendere un prodotto o richiedere un rimborso?
Per aprire una richiesta di reso/rimborso dovrai inviare una mail all'indirizzo requests.teknica@outlook.it e specificare la motivazione allegando una foto dell'articolo/i da rendere, in seguito dovrai scaricare e compilare il modulo di reso che troverai cliccando qui MODULO DI RESO e spedirlo insieme al tuo pacco. Una volta verificato che i prodotti restituiti rispettino le indicazioni date riceverete una mail di conferma e proseguiremo con il rimborso o sostituzione degli articoli entro 5/7 giorni lavorativi.
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