Spese di spedizione gratuite per importi superiori a € 50,00. Seguici sui Social per scoprire offerte, codici sconto e tante altre sorprese!

FAQ

ORDINI

  • Posso modificare o cancellare il mio ordine?
    Ci impegniamo a elaborare ed evadere gli ordini nel più breve tempo possibile per mantenere i tempi di consegna. Tuttavia puoi annullare o modificare il tuo ordine entro 12 ore da quando lo hai effettuato mandando una mail a mrkteknicashop@gmail.com. Una volta partita la spedizione non è più possibile modificare o annullare gli ordini.
  • Stato del mio ordine
    A seconda del metodo di pagamento selezionato, la maggior parte degli ordini viene elaborata ed evasa entro 24-48 ore. Nel caso di pagamento con bonifico bancario, gli ordini vengono elaborati non appena è stato ricevuto il pagamento. Riceverai una mail di conferma nel momento in cui riceviamo l’importo del bonifico.
  • Ordini telefonici
    Effettuiamo ordini esclusivamente tramite sito.

SPEDIZIONE E CONSEGNA

Il servizio di spedizione è disponibile in tutta Italia.
La consegna avviene nell’arco di 24/72 ore dal ritiro del corriere. I tempi possono variare a seconda del pagamento selezionato, dell’indirizzo di consegna e/o in caso di presenza di giorni festivi.
Corrieri e spese di spedizione:
La spedizione viene effettuata da SDA/POSTE ITALIANE ed è gratuita a partire dai 50,00€ di ordine. Per ordini inferiori il costo della consegna è di 8,00 €.
Nel momento in cui effettuiamo la spedizione, ti verrà mandato tramite e-mail il codice per tracciare il tuo ordine tramite il sito di SDA/POSTE ITALIANE.
Se ho già eseguito un ordine e voglio cambiare l’indirizzo di spedizione cosa devo fare?
Non appena ricevi la mail di presa in affidamento dell'ordine da parte del corriere, comunica tramite mail  mrkteknicashop@gmail.com o Whatsapp 351 5040774. Lun-Ven| 13-18.
Il mio ordine può essere consegnato in una data precisa?
Non disponiamo al momento del servizio di spedizione con data e orari precisi di consegna. Le consegne avvengono dal lunedì al venerdì tra le ore 9:00 e le ore 18:00.

RESI E CAMBI

  • Reso e Rimborso
    Effettuiamo il rimborso nel caso il/i prodotto/i dovessero risultare deteriorati o malfunzionanti a causa di agenti esterni entro 14 giorni dall'acquisto.
    Qualora un prodotto dovesse essere danneggiato durante il trasporto provvediamo invece con la sola sostituzione dello stesso.
  • Come posso rendere un prodotto o richiedere un rimborso?
    Per aprire una richiesta di reso/rimborso dovrai inviare una mail all'indirizzo requests.teknica@outlook.it e specificare la motivazione allegando una foto dell'articolo/i da rendere, in seguito dovrai scaricare e compilare il modulo di reso che troverai cliccando qui MODULO DI RESO e spedirlo insieme al tuo pacco. Una volta verificato che i prodotti restituiti rispettino le indicazioni date riceverete una mail di conferma e proseguiremo con il rimborso o sostituzione degli articoli entro 5/7 giorni lavorativi.

METODI DI PAGAMENTO

Effettuiamo ordini tramite 
PAYPAL/BONIFICO BANCARIO.

NON HAI TROVATO UNA RISPOSTA ALLA TUA DOMANDA?

Il nostro team è disponibile per tutte le info dal lunedì al sabato contattando il numero Whatsapp 351 5040774. Lun-Ven| 13-17